Coppa del Mondo 2026: prezzi dei biglietti, prevendita e date chiave

La FIFA ha svelato i prezzi dei biglietti per la Coppa del Mondo 2026 (11 giugno–19 luglio), la cui biglietteria aprirà tra pochi giorni. Il torneo si svolgerà in Stati Uniti, Canada e Messico.
Secondo le informazioni diffuse mercoledì dalla FIFA, i biglietti più economici partiranno da 60 dollari (pari a 51,48 euro) e potranno arrivare fino a 6.730 dollari (pari a 5.574 euro) per un posto premium per la finale. Come riportato da The Guardian, i prezzi potranno variare in base alla domanda; i tifosi potranno acquistare biglietti per una singola partita, per uno stadio specifico o per una Nazionale in particolare, come già avvenuto per il Mondiale per club 2025.
4 biglietti per persona
Chi possiede una carta Visa potrà ottenere una FIFA ID sul sito ufficiale per partecipare a una prevendita dal 10 al 19 settembre: se estratti, potranno acquistare i biglietti a partire dal 1° ottobre.
Le vendite saranno limitate a 4 biglietti per persona e per partita e non sarà possibile acquistare più di 40 biglietti per l’intera competizione.
Sorteggio e formato
Il sorteggio del torneo è in programma il 5 dicembre. Per la prima volta parteciperanno 48 Nazionali a questa competizione.
Comments ()