Ecco il segno zodiacale che ha maggiori probabilità di diventare ricco

Ecco il segno zodiacale che ha maggiori probabilità di diventare ricco
© Brandon Atchison / Unplash

Ogni giorno milioni di persone scrutano il proprio oroscopo per vedere se diventeranno ricche. Ma alcuni segni zodiacali sembrano essere più vicini alla ricchezza di altri.

È quanto emerge dal sito web The UK Domain, che ha studiato nel dettaglio i profili dei direttori delle 100 maggiori aziende americane e britanniche.

E ciò che emerge è che il segno zodiacale più presente è il Capricorno. Infatti, il 22% dei capi studiati è nato tra il 22 dicembre e il 20 gennaio. È il caso, ad esempio, di James Quincey, il CEO di Coca-Cola, o di Jeff Bezos, che gestisce Amazon.

Il secondo segno astrologico più ricco è quello dei Gemelli, come il dirigente di Wal-Mart Jim Walton, e quello della Bilancia, come il capo della BP Helge Lund, entrambi a pari merito.

I Vergine, come il direttore della banca Capital One Richard Fairbank, i Toro (Mark Zuckerberg) e i Leone completano la top three. Informazioni utili per conoscere il proprio destino o per pianificare la nascita del proprio figlio.

Ma in realtà il giorno di nascita non sembra essere il punto più decisivo. Altri criteri sono comuni a tutti i profili, come la laurea all'Università di Harvard, un MBA o addirittura... il sesso. In effetti, il 93% dei leader studiati sono uomini.

Ecco le 6 monete da 2 euro che valgono una fortuna
Fate attenzione alle varie monete da 2 euro che avete nel portafoglio o nei salvadanai, alcune delle quali possono valere molto di più del loro valore nominale. MONETE TEDESCHE DA 2 EUROTra le monete che i collezionisti stanno raccogliendo c’è la moneta da 2 euro coniata nel 2008 in
Maria Anna Biondi

Maria Anna Biondi

Sono una blogger italiana appassionata di nuove avventure e di scoprire le culture di tutto il mondo. Sono interessata alla storia, alla politica e alle notizie globali.